Artic Air Cube: È una truffa? Quanti m2 raffresca? Recensione con opinioni dei clienti

Artic Cube

Artic Air Cube è un condizionatore portatile che ha molteplici funzioni, quali: raffreddare, purificare, filtrare e umidificare l’aria intorno a noi. Questo dispositivo è dotato di un refrigeratore in cui poter mettere l’acqua e in maniera rapida e automatica fornirà aria fredda e purificata.

Si tratta quindi di un sistema comodo, ma soprattutto renderà fresca la stanza in cui ci si trova. È un vero e proprio condizionatore munito di termostato digitale in cui il refrigeratore regolerà il flusso dell’aria che uno più desidera e preferisce.

Artic Cube è un climatizzatore portatile, ma una delle sue migliori caratteristiche è che è molto silenzioso. Questo significa che è un ottimo alleato anche di notte e consentirà di dormire al fresco e senza fastidiosi rumori o ronzii. Sul mercato vi sono numerosi climatizzatori portatili, ma ciò che differenzia Artic Air Cube è che compatto e molto leggero e ciò consentirà di non aver problemi di ingombro quando non è in uso.

Inoltre, sarà molto più facile trasportarlo da una stanza all’altra o addirittura da casa al proprio ufficio. Si tratta di una vera e propria innovazione che permetterà di sentirsi bene e freschi anche quando il caldo comincia a diventare insopportabile.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le funzioni di Artic Cube:

Caratteristiche di Artic Air Cube

Ciò che rende Artic Air Cube il miglior climatizzatore portatile è la sua nuova ed innovativa tecnologia circa il raffreddamento da evaporazione dell’aria, che non è altro che il principio naturale che compie il nostro corpo quando suda e poi si raffredda. Sarà sufficiente riempire con acqua il refrigeratore, collegare la spina ad una qualsiasi presa elettrica e accendere Artic Cube.

Il climatizzatore portatile e privo di tubo cattura l’aria calda presente nella stanza in cui ci si trova, la fa passare attraverso un filtro umido rilasciandola poi sotto forma di aria fresca. È stato dimostrato che Artic Cube non è dannoso né per le persone né per l’ambiente, infatti non utilizza gas o altre sostanze. Il suo funzionamento è intuitivo, facile e alla portata di chiunque.

Si dovrà semplicemente riempire il serbatoio con 650 ml di acqua, attaccare la spina alla corrente, premere il bottone di Start e il climatizzatore di attiverà rinfrescando in maniera rapida ed efficiente la stanza che si desidera per ben 8 ore.

La ventola che si trova nel sistema è molto silenziosa e prevede la possibilità di scegliere tra due velocità programmabili attraverso il display molto luminoso e facile da leggere. Inoltre, fornisce informazioni circa la temperatura percepita nella stanza. Nonostante la sua luminosità, essa non è invasiva e fastidiosa durante la notte.

Il filtro che si trova all’interno di Artic Air Cube è abbastanza grande, ma soprattutto facile da cambiare all’occorrenza. Generalmente la durata media di un filtro è di sei mesi ed è facilmente reperibile in commercio. Una caratteristica particolare del climatizzatore portatile è la possibilità di scegliere e cambiare la luce a LED del display (disponibili 7 colori) in modo da utilizzarlo anche come luce rilassante per la notte.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi di scegliere Artic Air Cube:

Quando il caldo diventa insopportabile, non solo per dormire, ma anche per mangiare, guardare la TV o per lavorare, una buona soluzione è il climatizzatore portatile Artic Cube. Questo perché il prodotto presenta numerosi vantaggi, tra i quali:

  • molto facile da utilizzare. Sono solo tre i passaggi per azionare il dispositivo: riempire il serbatoio, attaccarlo alla presa elettrica e premere start
  • la modalità di funzionamento. A differenza di molti climatizzatori, Artic Air Cube cattura l’aria calda dell’ambiente che viene spinta verso un filtro umido. In questo modo l’aria calda evapora e viene rilasciata fresca
  • è molto silenzioso. Ideale per quelle notti afose in cui si fa fatica a riposare ed inoltre la luce del LED si può regolare sia di intensità sia di colore in modo da garantire un sonno piacevole
  • la ventola presente al suo interno non si limita a spostare semplicemente l’aria, ma trasforma quella calda in fresca

Chiaramente, in base al metodo di raffreddamento e alla dimensione, non si può paragonare Artic Cube ai tradizionali climatizzatori, che siano essi centralizzati o con tubo esterno. Ma comunque è un metodo efficace per abbassare notevolmente la temperatura della stanza e purificare l’aria garantendo il massimo comfort. Inoltre, basandosi sul sistema di raffreddamento per evaporazione, il dispositivo è progettato per raffreddare ambienti piccoli.

Artic Air Cube è stato inserito nella categoria dei climatizzatori portatili anche se è considerato più un raffreddatore che un condizionatore. Infine, nonostante non sia allo stesso livello dei tradizionali climatizzatori e con tecnologie avanzate, il prodotto è considerato un ottimo alleato per evitare quelle giornate davvero insopportabili e afose.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Artic Air Cube mini condizionatore portatile: 

opinioni su Artic Air Cube

Molte persone che hanno acquistato Artic Air Cube hanno confessato di essere stati molto scettici prima di acquistare il prodotto. Questo perché immaginare come un dispositivo così piccolo e compatto potesse rinfrescare una stanza per 8 ore, non è proprio semplice. Ma dopo averlo provato anche anche una volta si sono dovuti ricredere.

Alcuni affermano di utilizzarlo in cucina mentre cucinano, altri in ufficio per poter lavorare serenamente e altri ancora per dormire durante quelle notti afose e umide.

Navigando in rete è possibile riscontrare il parere positivo dei clienti. Essi si definiscono soddisfatti e contenti dell’acquisto, ritenendo Artic Air Cube una piacevole scoperta non solo a livello economico (costa poco e ha un basso consumo), ma anche per la resa. In più è molto facile da utilizzare anche per persone meno allineate con la tecnologia.

Artic Cube viene considerato una buona soluzione al posto dei tradizionali climatizzatori, ma soprattutto i clienti consigliano il prodotto a chiunque voglia un climatizzatore, ma non vogliono o non possono installarne uno tradizionale.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove comprarlo e il prezzo:

Artic Air Cube è un prodotto certificato dal brevetto comprovato ed è per questo motivo che non si trova al supermercato, in negozi di articoli domestici o grandi piattaforme come Amazon. È possibile acquistare Artic Cube solamente attraverso il sito ufficiale e autorizzato.

Questa filosofia, adottata dalla casa madre, è a tutela del consumatore che sarà sicuro di aver acquistato il prodotto originale e non un’imitazione. Quest’ultima potrebbe essere ad un prezzo inferiore, ma prodotto con materiale di scarso livello e soprattutto non garantisce la stessa efficacia e resa di quello originale. Inoltre, un prodotto similare non garantisce il ricambio dei pezzi in caso di guasto, come invece la casa madre di questo dispositivo fornisce.

Per poter ricevere Artic Cube sarà sufficiente aprire la pagina internet ufficiale e andare in fondo in cui si trova un modulo da compilare con i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) e inviarlo. Bisognerà attendere la chiamata dell’operatore incaricato che si preoccuperà di confermare i dati ricevuti e di procedere con l’ordine.

Attualmente è in corso una vantaggiosa offerta in cui si può acquistare Artic Air Cube a soli 59 euro. Inoltre, l’azienda produttrice offre ai propri clienti la possibilità di scegliere quanti dispositivi acquistare, potendo usufruire di sconti davvero unici.

1 Artic Cube al prezzo di 59 euro
2 Artic Cube al prezzo di 89 euro
3 Artic Cube al prezzo di 109 euro.

L’offerta è a tempo ed è fino a esaurimento scorte.
La consegna è completamente gratuita e si potrà pagare anche in contanti direttamente al corriere a merce ricevuta.

Quante volte è capitato di non aver voglia di cucinare perché faceva troppo caldo, o di non dormire per l’afa insopportabile, o non riuscire a lavorare a causa dell’afa. Da oggi il problema ha una soluzione è si chiama Artic Air Cube. Comodo, pratico, compatto e facile da utilizzare, il prodotto è un ottimo alleato per superare la difficoltà del caldo estivo senza dover ricorrere ad impianti invasivi e onerosi a livello economico.