Crepe Maker: Come funziona? Recensione con opinioni dei clienti

Una serata con gli amici, una colazione romantica o semplicemente voglia di tenersi in forma con un piatto sano e leggero. Le crepes sono la pietanza ideale per ogni situazione, sia per mantenere un’alimentazione sana che per condividere momenti di gioia concedendosi il piacere di un piatto dolce.

Crepe Maker

Ce n’è per tutti i gusti! Ma perché non prepararle quindi a casa propria, in maniera semplice e veloce? Pensate sia impossibile, vero? E invece adesso è realtà! Da oggi è possibile cucinare le proprie crepes grazie a Crepe Maker, uno strumento semplice ma innovativo che ti permetterà di avere crepes morbide e profumate, pronte in pochissimi minuti.

Continuate la lettura per scoprire di più. Vi sveleremo tutti i segreti.

Vedi Crepe Maker in sconto sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Crepe Maker – Come si utilizza?

Come funziona Crepe Maker

Abbiamo provato la nuovissima Crepe Maker e possiamo dire che adoperarla è veramente semplice. Bastano pochi facili passi per avere risultati degni del miglior ristorante!
Potete dire addio a pentolini di ogni misura, tempi di cottura non definiti e risultati amatoriali. Con la nuovissima Crepe Maker otterrete un risultato professionale, crepes morbide e sottili.

L’aspetto di Crepe Maker vista da fuori è quello di un normale padellino, diametro 20cm, quanto basta per realizzare crepes perfette. Bisogna prima pre-riscaldarlo e poi intingerlo nell’impasto. In questo modo, con due semplici mosse, basteranno pochi istanti (regolatevi pure ad occhio a seconda delle vostre preferenze) e la pietanza sarà pronta.

Esteticamente ci è piaciuto davvero molto, così come il feel nell’adoperarlo. E’ intuitivo e molto ergonomico. Si trova bene tra gli altri strumenti in cucina e ingombra veramente poco spazio. E’ inoltre facile da lavare e i materiali promettono una longevità elevata.

Qui di seguito vi illustreremo il funzionamento in breve che vi guiderà nella realizzazione della vostra prima crepe. Vedrete come è facile anche per chi come noi è alle prime armi:

  1. Accendere la Crepe Maker in modo da farla pre-riscaldare. Basteranno pochi minuti e sarà pronta.
  2. Preparare l’impasto. Per far questo, nella prossima sezione abbiamo inserito una ricetta semplice semplice che ti potrà essere utile per preparare le crepes più buone con poca fatica e pochi ingredienti.
  3. Versare l’impasto nell’apposita ciotolina in dotazione con Crepe Maker.
  4. Immergere la Crepe Maker nella ciotola dal lato colorato di nero.
  5. Girare la Crepe Maker e attendere qualche secondo per la cottura. Regolatevi ad occhio a seconda del vostro gusto per averla più o meno dorata.

Et voilà! Crepes pronte, subito disponibili per esser mangiate e insaporite in mille modi!

Come avete visto, preparare in casa delle crepes gustose è veramente facile, grazie alla pratica funzionalità di Crepe Maker. In pochi semplici passi il successo è assicurato.

Una volta preparate le vostre crepes, mettete da parte la Crepe Maker e dedicatevi a realizzare i più disparati condimenti: dolci, salati, alla frutta? Ce n’è per tutti i gusti, basta lasciare spazio alla vostra fantasia e avrete da gustare un piatto golosissimo, fatto con le vostre mani e l’aiuto magico della nuovissima Crepe Maker!

Vedi Crepe Maker in sconto sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Specifiche tecniche della piastra per Crepes Crepe Maker:

Piastra Crepe Maker

Riportiamo qui infine le specifiche tecniche della nuovissima Crepe Maker, così adesso saprete veramente tutto di questo splendido prodotto:

  • Diametro 20 cm
  • Superficie di cottura antiaderente
  • Completo di ciotola per impasto
  • Uso facile: Prepara, Intingi e Cuoci
  • Maniglia antiscottatura
  • Dimensione : 42 cm x 6 cm x 20 cm

Le ricette:

Siete a corto di idee? Avete acquistato la nuovissima Crepe Maker e morite dalla voglia di realizzare la vostra prima crepe? Nessun problema! Abbiamo qui per voi alcune dritte da provare subito, per poter gustare delle crepes perfette fatte con le vostre mani. E allora che aspettiamo? Forza, tutti in cucina!

Siamo sicuri che tutti voi vorrete creare prima di tutto la celeberrima crepes alla crema di nocciole e cacao, vero? Abbiamo indovinato? Ma adesso vi sveleremo un segreto…non ditelo a nessuno! La ricetta base è uguale per tutte le crepes! Cambia solamente la farcitura! Vi insegneremo a realizzare la madre di tutte le crepes! Da li potrete poi creare qualunque cosa!

E allora, impariamo la ricetta base, e sbizzarriamoci poi con mille ricette guidate dalla nostra fantasia…e dalla nostra fame!

Ecco qui la ricetta per realizzare 8 crepes.

Vedi Crepe Maker in sconto sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

  • Ingredienti – Ricetta base

4 Uova
520ml Latte Intero
270g Farina 00

Una volta procurati tutti gli ingredienti necessari, prendete la ciotolina in dotazione con Crepe Maker, e rompete le uova li dentro. Attenzione a separare i gusci. Unite a poco a poco il latte, mescolando con una forchetta o strumento simile. State bene attenti a mescolare con attenzione, in modo da preparare un mix omogeneo per quando verrà aggiunta la farina, così da non fare grumi.
Adesso, se siete alle prime armi, viene la parte più intensa…l’aggiunta della farina! Ma non vi preoccupate, in realtà è tutto molto semplice. Prendete un setaccio, va bene anche uno spolverino per lo zucchero a velo volendo, e aggiungete poco alla volta tutto il quantitativo di farina indicato nell’elenco degli ingredienti. Mi raccomando, state ben attenti a mescolare nel mentre che aggiungete la farina e, soprattutto, ad evitare che si formino grumi.

Le vostre crepes sarebbero comunque commestibili, ma l’aspetto potrebbe lasciare a desiderare.
Una volta ottenuto un composto omogeneo, non siate impazienti! Mettete il composto in frigorifero, al fresco, e fatelo riposare una mezz’oretta all’incirca.

Pronti? Il composto ha riposato bene? Perfetto! Prima di tutto, mettete a pre-riscaldare la Crepe Maker, così sarà subito pronta per cucinare le vostre crepes. Prendete la ciotolina con il preparato per le crepes, impugnate la vostra nuovissima Crepe Maker, intingete il lato contrassegnato dal colore nero all’interno della vostra ciotolina, rigirate e in pochissimi secondi la vostra crepes sarà pronta per essere farcita! Non ci credeta ancora, vero? Ebbene si, una crepes morbida e dorata proprio come ve l’aspettavate!

A questo composto base, come avrete probabilmente già notato, non abbiamo aggiunto né sale né zucchero, in modo che a seconda del tipo di ripieno possiate appunto adattarla.

Realizzata la crepes in questo modo potrete poi farcirla con la famosissima e buonissima crema al cacao e nocciole, oppure potrete optare per una più leggera confettura di albicocche e miele, o ancora per confettura di ciliegie e una spolverata di mirtilli e pistacchio…insomma, davvero vi si aprirà un mondo.

Per i più golosi si potranno realizzare crepes aggiungendo ad esempio del formaggio e del prosciutto cotto, arrotolando poi in modo da ottenere un soffice e gustoso wrap estivo. Si può anche cercare di emulare la piadina aggiungendo dello squacquerone e prosciutto cotto e poi piegare a portafoglio.

Avete qualche nuova idea? Comunicatecela, saremo lieti di provarla anche noi! La nuovissima Crepe Maker è uno strumento innovativo che permette ogni tipo di sperimentazione.

Vedi Crepe Maker in sconto sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Crepe Maker e il prezzo:

La Crepe Maker è al momento in vendita ad un prezzo promozionale di 79,00 € invece di 99,90 €. Un’offerta che non sappiamo quando terminerà e quindi conviene affrettarsi e approfittare di questa incredibile promozione.

Per effettuare l’ordine, collegatevi al link cliccando QUI, riempite il form di acquisto inserendo nome, cognome e il vostro indirizzo e in pochissimi giorni riceverete a casa vostra la nuovissima Crepe Maker, ottenuta ad un prezzo veramente vantaggioso. Non potete farvela scappare!

Le opinioni di chi ha acquistato Crepe Maker:

Opinioni su Crepe Maker

Avete ancora qualche dubbio? Non siete del tutto convinti? Leggete qui sotto alcuni commenti di chi ha già acquistato Crepe Maker e vedrete che davvero è un prodotto che non delude.

“Ottimo prodotto, spedizione velocissima”
Lucia

“Crepes fantastiche i miei figli sono contentissimi, ne ho preso anche una a mia sorella”
Silvia

“Perfetto sono tutti contenti delle crepes”
Luca